venerdì 13 ottobre 2017

Marino Fiorentini eletto segretario del Circolo PD di Casola Valsenio

A sx, Marino Fiorentini con accanto Marco Unibosi e Carla Bellagamba, in rappresentanza della Commissione congressuale provinciale. A dx, Alessandro Barattoni, candidato Segretario della Federazione PD di Ravenna
Nella serata di giovedì 12 ottobre si è svolta l'assemblea congressuale del PD di Casola Valsenio, per eleggere il Segretario e il Comitato direttivo, e il Segretario e l'Assemblea della Federazione PD di Ravenna. Gli iscritti presenti all'assemblea, con voto unanime espresso a scrutinio segreto, hanno eletto Segretario Marino Fiorentini.
56 anni, sposato, con un figlio, Marino Fiorentini svolge l'attività di ristoratore; è stato Sindaco di Casola Valsenio dal 1995 al 1999 e nel 2001 ha assunto la responsabilità di Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Ravenna nella Giunta del Presidente Giangrandi.
Nel suo intervento di presentazione - dopo avere ringraziato Marco Unibosi, per il lavoro svolto nei 4 anni in cui è stato Segretario del PD - Fiorentini ha detto di essersi messo a disposizione per continuare e rafforzare il lavoro politico realizzato negli anni scorsi e allargare la base organizzata del PD casolano.
In questo, sarà affiancato dal nuovo Comitato direttivo, di cui fanno parte Marina Bartoli, Massimo Barzaglia, Milena Barzaglia, Graziano Caroli, Filippo Gentilini, Nicola Iseppi, Gaudenzio Mancurti, Maurizio Nati, Stefano Quarneti, Giorgio Sagrini, Valentina Sagrini, Marco Unibosi.

L'assemblea del PD ha inoltre eletto i tre delegati del Circolo nell'Assemblea della Federazione PD di Ravenna: Milena Barzaglia, Giorgio Sagrini e Leo Iseppi, collegati alla candidatura di Alessandro Barattoni a Segretario della Federazione. Sono inoltre componenti di dìritto dell'Assemblea, il Segretario Marino Fiorentini e il Sindaco Nicola Iseppi.

***

Nella prima riunione del Comitato direttivo - al quale partecipa come invitato permanente anche il capogruppo in Consiglio comunale, Riccardo Albonetti - si definiranno gli incarichi e le responsabilità operative... tesoriere, responsabile comunicazione, tesseramento, Festa dell'Unità, ecc.

Nessun commento: