domenica 10 aprile 2016

Sostieni il PD con il 2x1000. Scrivi M20 nel mod. 730 e Unico. E' semplice e non ti costa nulla

La politica deve cambiare e noi vogliamo che cambi. Il PD è l’unico partito che organizza le primarie per le cariche di partito e per le candidature nei Comuni e nel Parlamento; è il partito che promuove la partecipazione degli iscritti e degli elettori, che è presente sul territorio con i suoi Circoli, con migliaia di iscritti e attivisti che, in ogni località, organizzano assemblee e incontri, fanno attività politica.
Tutto questo non si fa senza costi. Servono risorse, e quelle degli iscritti e delle Feste dell’Unità sono importanti ma non bastano.
La legge che ha abolito il finanziamento pubblico ai partiti prevede solo finanziamenti privati e volontari. Tra questi i 2x1000 dell’Irpef già versata, esattamente come avviene con il 5x1000 alle associazioni di volontariato.
Per donare al PARTITO DEMOCRATICO il tuo 2x1000, scrivi M20 nel mod. 730 e nel mod. Unico e metti la tua firma. È semplice e non ti costa nulla!
In questo modo ci darai una mano a cambiare l’Italia, a portare avanti le riforme che servono al Paese, a costruire una politica utile alla democrazia e agli italiani.

TESSERAMENTO PD 2017
Per iscriverti o rinnovare l’iscrizione al PD, vai nella sede del Circolo (a Casola Valsenio, in Piazza A, Oriani 11 il sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12.

I contributi individuali superiori a 30 euro, versati a favore del PD tramite bonifico bancario o conto corrente postale, danno diritto a una detrazione fiscale del 26%.
È possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione anche online, nel sito del PD Emilia-Romagna www.pder.it


Nessun commento: