venerdì 9 giugno 2017

Martedì 13 giugno, riunione del Consiglio comunale di Casola Valsenio

Il Consiglio comunale di Casola Valsenio si riunisce martedì 13 giugno, alle ore 21.00 nella sala consiliare del Municipio di Casola Valsenio.
Di seguito, gli argomenti in discussione...
La seduta si aprirà con la risposta a due interrogazioni presentata dalla minoranza: la prima riguarda la valutazione della localizzazione del nuovo campo di calcio e la seconda, l'aumento della presenza di cinghiali nel territorio collinare.
Questi, i punti successivi e gli argomenti che verranno affrontati: l'assessore Marco Unibosi illustrerà e proporrà all'approvazione alcune modifiche al "Regolamento del Consiglio comunale dei ragazzi". L'assessore Maurizio Nati proporrà l'acquisizione in proprietà di alcuni terreni in località Chiesa di Sopra e la costituzione di servitù di passaggio. Sempre l'assessore Maurizio Nati proporrà l'individuazione delle frazioni e delle località non metanizzate del territorio comunale, ai fini dell'applicazione dei benefici della Legge n. 448/98 per l'acquisto a costo agevolato di gasolio e gpl per riscaldamento.
L'assessore Unibosi illustrerà e proporrà all'approvazione del Consiglio, la variazione all'annualità 2017 del bilancio di previsione 2017/2019 e le conseguenti variazioni al Documento unico di programmazione al bilancio di previsione.
La seduta si concluderà con la nomina del rappresentante del Comune di Casola Valsenio nel Consiglio dell'Unione della Romagna Faentina in sostituzione del Consigliere Riccardo Albonetti.

Nessun commento: