venerdì 23 febbraio 2018

Matteo Renzi: "Non prendiamo lezioni di morale da Beppe Grillo"

"Credo che Beppe Grillo sia una persona che faccia molta fatica a parlare di politica. Proprio in questi giorni è uscita l'ultima sentenza che dimostra che uno come lui, che ha fondato un partito sull’onestà, è stato evasore.
Possiamo chiamarlo evasore senza nessun problema, perché nel corso della sua carriera ha fatto i soldi con gli spettacoli in nero. Allora, ognuno fa quello che vuole della sua vita, ma non prendo lezione di morale da chi, come Grillo, nella sua esperienza ha da farsi perdonare parecchie cose". Così il segretario del PD, Matteo RENZI, intervistato a "Kronos - Il tempo della scelta" in onda questa sera alle 21.20 su Rai2.
"Lui insulta, offende gli altri, noi ragioniamo delle cose fatte. Noi vogliamo stare dentro l'Europa e non vogliamo uscire dall'Euro, noi non siamo nel gruppo europeo con Farage, l'uomo della Brexit, come invece i 5 Stelle; noi abbiamo detto di sì all'Expo non no alle Olimpiadi, come hanno fatto a Roma con il consenso di Grillo. Noi - aggiunge - non abbiamo nelle nostre liste i truffatori e gli scrocconi che hanno messo i 5 Stelle, perché' tecnicamente è così. Se Grillo vuole un confronto per parlare di politica bene, se ci deve fare lezioni di onestà e morale se le faccia con un selfie o allo specchio", conclude.

Nessun commento: