lunedì 21 agosto 2017

PSR 2014/20. Incontro pubblico del GAL L'Altra Romagna a Casola Valsenio, per la presentazione dell'attività e dei bandi aperti

Il Gal L’Altra Romagna, in accordo con l' Amministrazione comunale di Casola Valsenio, organizza un incontro pubblico per presentare alle imprese agricole, alle organizzazioni e rappresentanze sociali ed economiche della Valle del Senio, le attività previste nella propria Strategia di Sviluppo Locale e i primi bandi attivati.
L'incontro si terrà a CASOLA VALSENIO, Lunedì 28 agosto, alle ore 21.00 nella sala Luisa Pifferi del Cardello, in via Cardello 15.
In particolare saranno illustrate le opportunità previste dal bando pubblico Azione 6.4.01 “Creazione e sviluppo di agriturismi e fattorie didattiche” pubblicato il 3 luglio 2017 con termine di presentazione delle domande fissato al 3 novembre 2017.
Intervengono:
Bruno Biserni, Presidente GAL L’Altra Romagna
Mauro Pazzaglia, Direttore GAL L’Altra Romagna
Luigi Cimatti, Presidente BCC Romagna Occidentale


A fine serata, grazie al contributo della BCC della Romagna Occidentale, verrà offerto un piccolo buffet a tutti gli intervenuti.

L’incontro è realizzato Attività nell’ambito del Piano di Animazione e Comunicazione – Misura 19 Piano di Sviluppo Rurale della Regione Emilia Romagna 2014-2020

Nessun commento: