lunedì 20 febbraio 2017

Lunedì 20 febbraio: incontro con il Ministro dello Sport

L'assemblea convocata dal PD e dal Gruppo consiliare "Uniti per Casola", nella serata di lunedì 20 febbraio alle ore 20.30 nella sala Nolasco Biagi su "Comune e Unione di Comuni - Come cambia il governo territoriale nella Romagna Faentina e a Casola Valsenio" è RINVIATA a LUNEDI 27 FEBBRAIO, sempre alle ore 20.30 nello stesso luogo.
Il rinvio si è reso necessario per permettere a tutti di partecipare all'incontro pubblico organizzato dal Comune di Casola Valsenio nella serata di lunedì 20 febbraio, alle ore 21.00 nel Cinema Senio, in occasione del 2° anniversario del crollo del campo sportivo.
All'incontro "SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI" parteciperà il Ministro dello sport, Luca Lotti.
Insieme al Sindaco Nicola Iseppi, interverranno inoltre, Umberto Suprani (Presidente del CONI Emilia-Romagna), Claudio Bissi (Presidente della FIGC Ravenna), i progettisti del nuovo impianto sportivo di Casola Valsenio, una rappresentanza di Amministratori locali e regionali, il sottosegretario alla Presidenza della Regione Emilia-Romagna, i referenti dell’Associazione Calcio Casola e il Comitato “Forza Casola”.
Coordinerà la serata Matteo Fogacci, giornalista sportivo.
«Prendendo l'occasione di questo anniversario - afferma il primo cittadino casolano Nicola Iseppi - abbiamo colto l'occasione per parlare di impiantistica sportiva nelle periferie. Sappiamo che il Ministro Lotti ha a cuore questa tematica e permetterà di chiarire meglio l'evoluzione, i tempi e i modi per la creazione del nuovo impianto sportivo del nostro Comune. Questo incontro è il risultato di un impegno costante, di mesi di lavoro dell'Amministrazione comunale e non solo. È una tappa importante dalla quale ci si aspetta di poter dare certezze ai nostri ragazzi e ai nostri bambini per avere nuovamente un nuovo campo sportivo entro il 2019. Avere il Ministro a Casola Valsenio per noi significa molto e lo consideriamo assolutamente positivo, per questo ci aspettiamo anche una grande partecipazione».

Nessun commento: