mercoledì 28 dicembre 2016

Brindiamo insieme al Nuovo Anno. La lettera del Segretario Marco Unibosi agli iscritti PD e ai volontari della Festa de l'Unità

**Alle/agli iscritte/i PD
**Alle/ai volontarie/i della Festa de l’Unità 2016

Care, cari,
il 2016 sta volgendo al termine e anche la nostra attività politica merita una serata di festa in cui tutti potremo vederci e scambiarci gli auguri di buone feste e di un buon inizio 2017.

Sono stati mesi importanti per il Partito Democratico, impegnato nell'attività amministrativa nel Comune per promuovere servizi e investimenti, nel governo del Paese per farlo ripartire e portarlo fuori dalla crisi economica e sociale che ha coinvolto l’Europa dopo il 2008. L’anno, però, si chiude con la sconfitta nel referendum per la riforma della Costituzione. Da questa sconfitta, dal segnale di forte disagio che manda, dobbiamo ripartire, non solo per sanare le divisioni al nostro interno, ma per indicare al Paese e all’Europa una prospettiva di cambiamento reale, per più giustizia, più uguaglianza, più sviluppo, lavoro, opportunità, diritti.


Tutti insieme dobbiamo cercare di fare più forte il PD, per rafforzare la sinistra ed i suoi valori, per stimolare sempre di più la discussione leale e corretta nel partito, nel rispetto delle regole di partecipazione e convivenza.

Abbiamo bisogno di tutti - iscritti, elettori, volontari - per discutere, confrontarci, elaborare proposte e idee da portare ai livelli più alti del nostro partito, con il coinvolgimento dei Circoli e della base del partito, restituendo valore e significato alla partecipazione e al confronto democratico.  Lo faremo a partire dal prossimo mese di gennaio, come deciso nell’Assemblea nazionale del PD.

Intanto però, per salutare l'anno 2016 e dare il benvenuto al 2017, sei invitata/o al
BRINDISI/BUFFET
Giovedì 29 dicembre alle ore 19:00
nella sede PD in piazza Oriani 11

Saranno con noi, il Sindaco Nicola Iseppi
e la Segretaria provinciale PD, Eleonora Proni

Nella speranza che tu sia dei nostri, invio cordiali saluti

Il Segretario PD Casola Valsenio
Marco Unibosi





********************************************************************************
Nella serata, presentazione del bilancio della Festa dell’Unità 2016
e apertura del TESSERAMENTO 2017. 

Nessun commento: