domenica 11 settembre 2016

Versati i 6.329 euro raccolti con la cena di solidarietà con le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto

Si pubblica di seguito la nota della Pro Loco di Casola Valsenio, che dà conto dell'avvenuto versamento alla Protezione Civile, dei fondi raccolti con la cena di solidarietà del 3 settembre u.s.:

"La cena che il volontariato Casolano ha organizzato sabato 3 settembre 2016 per la raccolta fondi a sostegno delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto c.a. è stata un vero successo.
La cifra raccolta è di € 6.329,13, versata sul conto corrente che la Protezione Civile Nazionale sez. dell’Emilia Romagna ha attivato a sostegno delle popolazioni terremotate.
Il risultato ottenuto, in relazione al numero degli abitanti di Casola Valsenio, ci fa sentire orgogliosi di appartenere ad un paese così generoso e solidale.
Nell'ordine, quindi, volevamo ringraziare pubblicamente tutte le associazioni del volontariato che hanno coperto i costi e contribuito in diversi modi alla realizzazione dell'iniziativa: AIDO, ALPINI, ANPI, AUSER Le Colonne, AVIS, CIRCOLO FOTOGRAFICO CASOLANO, CREATIVI SOPRA LA MEDIA, FEDERCACCIA SEZ. di Casola Valsenio, COMITATO DI GEMELLAGGIO, MISERICORDIA, PRO LOCO.
Grazie anche a tutti gli esercenti che mai si sono sottratti ad aiutare nei rifornimenti.
Grazie alla popolazione di Casola Valsenio e di fuori Casola che con la numerosa partecipazione ha voluto dimostrare che l’unione fa la forza.
Un ringraziamento speciale alla concittadina MARZIA BELLINO che ha messo le sue competenze culinarie al servizio dell’iniziativa.
Grazie a tutti di cuore".

Nessun commento: